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3CX – OFFICIAL PARTNER

3CX è un centralino telefonico IP software e open standards, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communication subito pronte ad essere usate. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale o settore 3CX può adattarsi ad ogni tua esigenza; dalla mobilità e dallo stato alle funzionalità avanzate del contact center e altro ancora, ad una frazione del costo. Oltre agli eccezionali risparmi sui costi, la tua azienda beneficerà anche delle seguenti funzionalità:

  • Abbatti le bollette e i costi telefonici
  • Non perdere più una chiamata
  • Integrato con gli smartphone (APP per Apple e Android)
  • Integrazione con CRM
  • Installazione e gestione autonoma o con i nostri esperti
  • WebRTC e Web Conferencing
  • Live chat e Talk per siti Web

 

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Comunicazioni professionali per le aziende

 

3CX include una suite completa di funzionalità di comunicazione senza Il bisogno di download addizionali o acquisto di moduli aggiuntivi. La videoconferenza WebRTC Integrata su browser open-standard o via app per IOS e Androld consente di Incontrarsi ovunque vi troviate. L’ impulso alla produttività garantito da funzionalità come lo stato, la chat aziendale, la lavagna, la condivisione dello schermo ed altro ancora; consentono al personale di collaborare meglio e lavorare con più efficienza. Consenti al tuoi potenziali clienti di contattarti direttamente dal tuo sito web con Il plugin 3CX Live Chat & Talk.

 

 

Centralino in auto-gestione

 

3CX trasforma la gestione del centralino in una passeggiata. La gestione ordinaria è ridotta praticamente a zero, grazie all’automazione dei compiti quotidiani e la possibilità di controllare gli eventi critici da un unico pannello di controllo. Gli aggiornamenti del centralino e gli ultimi firmware supportati sono scaricati automaticamente e attivabili in pochi click del mouse. La configurazione Plug&Play del telefoni lP e dei Trunk SIP garantisce una semplice attivazione e scalabilità. L’eliminazione di noiosi compiti gestionali fa risparmiare tempo agli amministratori di sistema e la console di gestione moderna e intuitiva rende la configurazione facile e indolore.

 

 

Sicuro, semplice, diretto

 

3CX integra protocolli di sicurezza più avanzati proteggendo le vostre comunicazioni contro ogni tipo di attacco. Il centralino offre funzionalità di sicurezza facili da attivare e da gestire, come la black list di Indirizzi lP globale. la criptazione SRTP, Il rilevamento automatico di attacchi SIP. L’approvvigionamento del telefoni via HTTPS, connettività SSL ed un rating A+ da SSL Labs. Tutto questo In combinazione con un webserver a prova di bomba per consentirvi di dormire sonni tranquilli.

 

 

Un interno, infinite possibilità

 

softphone per Windows e Mac, Le APP per iOS e Android e un client basato su Web funzionano insieme in modo ottimale per garantirvi una imbattibile connettività e mobilità. Gli utenti possono fare e ricevere chiamate. vedere lo stato di Presence dei colleghi, programmare videoconferenze, partecipare a web meetings, trasferire chiamate e molto altro dal palmo della loro mano. L’integrazione della tecnologia PUSH significa la garanzia di non perdere più nessuna chiamata e di risparmiare batteria.

 

 

Tutte le APP lavorano insieme

 

L’integrazione con le altre piattaforme aziendali è più facile che mai; connetti 3CX con i CRM più diffusi come Salesforce, Offlce 365 e altri ancora. Il personale risparmierà tempo e aumenterà la produttività con chiamate e pop-up, journal e altro lavorando senza Interruzioni tra le app. Oltre a questo, l’estensione 3CX Click2Call per Chrome e Firefox consente agli utenti di digitare i numeri direttamente dalle pagine web o dal sistema CRM semplicemente cliccando sul numero evidenziato.

 

 

Taglia i costi, aumenta i profitti

 

Risparmia sulle bollette del tuo ufficio ed elimina i costi delle chiamate interoffice collegando le diverse sedi aziendali e consentendo al lavoratori remoti di utilizzare il proprio interno ovunque si trovino. I costi di viaggio non sono più un problema; i dipendenti possono tenere videoconferenze faccia a faccia con un clic del mouse anziché partecipare fisicamente alle riunioni. Risparmia ancora di più installando il tuo centralino su hardware esistente, su un mini PC, un dispositivo Raspberry Pì, come una macchina virtuale con VMware, Hyper-Vo KVM o in cloud con il tuo account cloud. La scelta è tua.

 

Hai domandecontattaci subito ed esaudiremo le tue richieste.

 

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SOLUZIONI VOIP

La Hydra Solutions si propone come unico referente economico/tecnico in grado di ottimizzare i costi attraverso servizi di fonia con tariffe convenienti, soprattutto adeguate alle proprie esigenze e, infrastrutture telefoniche innovative, performanti e di alta qualità.
Grazie alle forti relazioni di partnership instaurate con i più autorevoli operatori di telefonia nazionale ed internazionale, siamo in grado di offrire al cliente soluzioni eccellenti in brevissimo tempo.

L’offerta VoIP di Hydra Solutions si compone di una vasta gamma di soluzioni personalizzate chiavi in mano pensate 
sia per i clienti finali che per quelle organizzazioni che vogliono allestire in breve tempo, con la minima invasività 
e a costi ampiamente accessibili un sistema indipendente finalizzato ad offrire servizi di fonia VoIP anche ai propri clienti.

 Il servizio VoIP, secondo il nostro punto di vista, deve essere visto come una opportunità per:

– Aumentare il numero di linee telefoniche aziendali senza pagare ulteriori canoni Telecom
– Ottimizzare i costi delle linee tradizionali, riducendone la quantità e migrando alcune di esse al VoIP
– Azzerare i costi di comunicazione tra le sedi di una stessa Azienda
– Attivare interni telefonici per telelavoratori e per sedi remote.

E’ infatti importante sottolineare che, oggi,  tutti i servizi VoIP da noi offerti, possono sostituire integralmente 
la rete telefonica tradizionale e garantire la medesima efficienza.
Le nostre soluzioni VoIP rendono accessibili servizi evoluti di telefonia:

  • Fax to Email
  • Email to Fax
  • Segreteria Virtuale
  • Centralino remotizzato multisede
  • Autorisponditore (IVR)
  • Gestione delle Code di Chiamata.
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